Trasporto rifiuti speciali Andria

  • Trasporto rifiuti speciali Andria Ecotrasporti

    L’Ecotrasporti Muraglia si occupa del trasporto rifiuti speciali ad Andria del settore industriale. I rifiuti speciali sono tutte quelle sostanze di scarto, prodotte dalle aziende, a differenza dei rifiuti urbani, quelli industriale devono essere obbligatoriamente trattati e smaltiti da aziende specializzate nei settori smaltimenti rifiuti speciali. Le legislazioni vigenti, nell’ambito dello smaltimento rifiuti, dettano specifiche linee guida organizzando la gestione dei rifiuti speciali su rapporti diretti tra le aziende produttrici di rifiuti e gli operatori che si occupano del trasporto e delle analisi dei rifiuti.

    Il servizio del trasporto rifiuti speciali ad Andria dell’Ecotrasporti rispetta tutti i requisiti imposti dalle leggi nazionali ed europee, e si pone come realtà consolidata per le aziende produttrici, organizzando il trasporto e il successivo smaltimento dei rifiuti, individuando gli impianti più idonei e assicurando ai propri clienti il prezzo più competitivo.

    In particolare, l'azienda è specializzata nella raccolta e nello smaltimento di rifiuti provenienti da lavorazioni casearie, come siero di latte, latticello e acque di lavorazione casearie.

  • Camion trasporti

    Una fase molta delicata dello smaltimento rifiuti è quella dell’analisi dello scarto, grazie alla quale è possibile identificare e classificare la pericolosità del rifiuto. Queste analisi sono azioni da compiere periodicamente poiché la composizione dei rifiuti potrebbe subire variazioni rilevanti, in grado di cambiare lo stato di pericolosità. L’Ecotrasporti Muraglia esegue il trasporto di rifiuti speciali, utilizzando una serie di mezzi specifici: autotreni adatti alla raccolta di containers scarrabili, contenitori largamente usati dalle aziende per la raccolta dei rifiuti, motrici con gru per la raccolta di rifiuti solidi, cioè imballaggi misti, rottami ferrosi, legno, carta, cartone, plastica, autocarri che si occupano delle micro raccolte.


    L’azienda Ecotrasporti offre ai propri clienti il noleggio di cassoni scarrabili con o senza coperchio, con stagni, in diverse dimensioni per organizzare la raccolta dei rifiuti, rispettando pienamente l’ambiente circostante, anche dal punto di vista visivo. Questi contenitori permettono la raccolta di rifiuti di piccole o grandi dimensioni in uno spazio limitato, divenendo dei veri siti di stoccaggio mobili, facili da caricare e trasportare.