Pulizia vasche Imhoff Andria

  • Ecotrasporti Muraglia offre una vasta gamma di servizi al fine di salvaguardare le esigenze igieniche di diversa natura, rivolgendosi a industrie, aziende ed enti pubblici.

    L’azienda effettua la pulizia vasche Imhoff ad Andria e su tutto il territorio pugliese, al fine di effettuare il trattamento delle acque reflue nere.


    In genere la fossa biologica Imhoff viene impiegata al fine di un trattamento primario delle acque reflue di tipo domestico, all’interno di impianti di depurazione di piccola o media dimensione.

    Ha la funzione di separare i materiali grossolani e svolge una prima fase di depurazione acque nere.

    Le fosse biologiche Imhoff richiedono una specifica manutenzione periodica, che prevede le fasi di vuotatura e pulizia.


    Ecotrasporti Muraglia effettua questa procedura, garantendo il rispetto dei parametri di igiene e sicurezza ed evitando di intraprendere lunghe e costose opere di depurazione.

    Ecotrasporti Muraglia possiede specifiche autorizzazioni per il trasporto degli scarichi domestici e per lo smaltimento in depuratori pubblici o discariche.

    Il personale specializzato dell’azienda effettua le procedure nel rispetto della normativa di settore, garantendo al tempo stesso velocità e alta qualità.


    Periodicamente viene effettuata la manutenzione dell’impianto, che prevede la rimozione del sedimento che si deposita all’interno dello comparto dedicato.

    La pulizia vasche Imhoff ad Andria effettuata da Ecotrasporti Muraglia permette di individuare in tempo eventuali malfunzionamenti del sistema, come una fitodepurazione, un filtro percolatore, un depuratore a fanghi attivi o altro ancora.

    L’azienda offre al tempo stesso precisione nelle lavorazioni, rapidità e alto grado di sicurezza.

    Il personale è pronto a rispondere tempestivamente alle esigenze della clientela e a proporre preventivi vantaggiosi.